giovedì 3 novembre 2011

Cari lettori di Cogito Ergo Occupo;

scrivo questo post/lettera per rispondere ai innumerevoli commenti relativi al futuro della protesta. Intanto volevo scusarmi per non aver pubblicato altri articoli o altre informazioni relative all'avanzamento dei lavori, ma come saprete in questi giorni si è creato un presidio, prima i Piazza Unità e successivamente in Piazza della Borsa, e quindi lo staff era impegnato in questo. Inoltre sarà presto disponibile a scuola il giornalino relativo all'auto gestione con articoli inediti e interviste, i giorni successivi la sua distribuzione sarà disponibile on-line anche il giornalino in formato digitale (PDF).
Le proteste quindi NON sono finite e il presidio come anche l'autogestione sono l'inizio di un movimento che si sta ingrandendo (abbiamo cercato di integrare il più possibile la cittadinanza che non era già al corrente del nostro movimento e sopratutto abbiamo espanso la precedente piattaforma) e sopratutto è convinto di continuare in modo di dare una continuità a tutto questo.

Prima possibile aggiungeremo articoli, video o cronache della protesta creata con #occupytrieste, quindi vi invito a rimanere lettori fissi di questo blog.

Grazie mille.

Lo staff di Cogito Ergo Occupo.

Nessun commento:

Posta un commento